La compagna ideale di Giorgio Manetti?

giorgio manetti compagna

La compagna ideale di Giorgio Manetti? Una donna elegante e di classe nei modi e che lo sappia prendere per la testa e …

Protagonista indiscusso del trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti è alla ricerca della sua anima gemella. Ad oggi, a rubarle il cuore, è stata soltanto Gemma Galgani, che dal 2010 occupa i posti del parterre femminile. Giorgio e Gemma si sono frequentati per circa otto mesi. Come ribadito più volte da Gianni Sperti e da Tina Cipollari, sembra che la Galgani non abbia ancora dimenticato il bel “gabbiano” e questo perché con i suoi modi gentili, garbati, educati, con il suo fascino e la sua bellezza, sembri incarnare il “tipo” ideale di ogni donna. Basti pensare che in ogni puntata, per bel sessantenne fiorentino giungano almeno cinque corteggiatrici pronte ad iniziare una conoscenza con lui, ma sino ad ora, nessuna sembra essere riuscita a “rapirlo”. E quali caratteristiche deve possedere la donna ideale di Giorgio Manetti?

La donna ideale di Giorgio: elegante, di classe e …

In una recente registrazione del trono Over, Giorgio ha ricordato come sia nato il suo forte interesse per Gemma Galgani. Il cavaliere ha affermato che la signora torinese, nonostante le critiche che spesso gli opinionisti oppure il parterre femminile e maschile le muovevano contro, soleva mostrarsi sempre gentile ed educata, una donna elegante e di classe, composta. E soffermiamoci proprio su quest’ultimo aspetto: la donna ideale di Giorgio è una vera “signora” cioè dotata di classe, stile, eleganza, educata e garbata nei modi ed esteticamente molto piacevole. In più è emerso, nel corso delle puntate dell’emotional show di Maria, quanto il bel toscano fosse alla ricerca di una compagna molto prossima a lui, insomma… “uguale ma diversa”, nel senso che, oltre a rapirlo sotto il profilo fisico e intellettuale, debba completarlo e debba amare la vita, la libertà, l’autonomia, l’indipendenza, proprio come lui.

La compagna ideale di Giorgio deve avere la sua stessa passione: i viaggi

Una donna “sofisticata”, molto elegante, coerente con se stessa e con gli altri e soprattutto “di carattere”. Inoltre, Giorgio ha più volte ribadito, soprattutto quanto gli si presentava l’occasione di conoscere nuove dame, di essere alla ricerca di una donna libera e indipendente, senza figli e soprattutto con la voglia di viaggiare e di conoscere il mondo senza alcun timore, anche inoltrandosi, con lui, verso mete ignote e sconosciute, una compagna d’avventura, dunque, con la quale condividere nuove esperienze. Giorgio è un uomo sensibile e un gran sognatore, non credete?

Giorgio e la voglia di innamorarsi

Giorgio non ha paura di innamorarsi: con Gemma è finita perché la donna sentiva di amarlo ed era anche pronta ad iniziare una convivenza con lui. Giorgio, invece, non si è dichiarato innamorato di lei e ciò ha portato la donna a chiudere, se pur con sofferenza, la frequentazione. Di recente sulla sua pagina facebook, Manetti ha scritto di avere intenzioni serie e di voler trovare la donna della sua vita . Più volte ha affermato, inoltre, che per amare una persona occorra molto tempo e un “ti amo” pronunciato, ad esempio, ad inizio frequentazione, lo spaventerebbe. Per Giorgio amare, inoltre, non significa darsi al punto di annullarsi: ognuno deve preservare la propria unicità.

Giorgio riuscirà a trovare a Uomini e Donne la donna della sua vita? Ritornerà a frequentare Gemma? Vedremo, non resta che attendere le prossime puntate del trono dedicato a dame e cavalieri per saperne di più!

Commenta con Facebook