Giorgio Manetti e uno dei più grandi misteri: qual è il suo lavoro?

giorgio manetti lavoro

L’avvenente cavaliere di Uomini e Donne Giorgio Manetti e un misterioso interrogativo: qual’è il suo lavoro e quale professione svolge?

Se pensiamo a Uomini e Donne trono Over non può che ritornarci alla mente lui, il cavaliere Giorgio Manetti, il bellissimo ed affascinante sessantenne che tiene incollati al teleschermo migliaia e migliaia di fans del programma ogni giorno e che non solo fa impazzire le donne ma anche il gossip nostrano. Attualmente ci si chiede che lavoro svolga il bel toscano. Tra ipotesi e constatazioni, sembra che finalmente si sia arrivati alla verità, raccontata dallo stesso Manetti durante una recente intervista apparsa su La Nazione . Scopriamone di più!

Giorgio Manetti, il cavaliere in(discusso) di Uomini e Donne

I protagonisti dell’emotional show di Maria De Filippi entrano tutti i pomeriggi nelle nostre case e capita sovente di navigare sul web o sfogliare riviste per raccogliere informazioni o curiosità in merito alla loro vita privata, per scoprirne di più riguardo ad hobby, interessi e passioni, per imparare dunque a conoscerli meglio, senza troppo spesso lanciarsi in giudizi affrettati. Di Giorgio sappiamo che è un fiorentino molto affascinante, alla ricerca della sua compagna ideale; un uomo di cultura, che ama la musica e l’arte, i viaggi, il mare e la vita, oltre che le donne sofisticate, eleganti, raffinate, di “classe” , di carattere che lo sappiano “prendere” a livello fisico e “intellettuale”. Un uomo che ha girato il mondo, a partire dai primissimi anni Settanta e che nonostante il successo raggiunto grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, continui a sentirsi il Giorgio che è sempre stato. Un uomo, dunque, con i piedi per terra, ma un grande sognatore e un anima molto sensibile. Di lui sappiamo tutto ( o quasi) ed uno dei suoi più grandi misteri riguarda proprio la sua attività professionale… Ancora non si è capito bene a quale attività lavorativa dedichi il suo tempo…

Quale attività lavorativa svolge Giorgio Manetti? Il mistero sempre essere risolto perché…

Giorgio di recente ha dichiarato di passare più tempo a Roma che a Firenze, la città ove è nato e cresciuto. Sorge spontaneo un interrogativo: la Città Eterna, dunque, è anche il suo luogo di lavoro oppure è solito concedersi qualche “vacanza romana” per via delle registrazioni legate a Uomini e Donne? In realtà, in molti si chiedono quale lavoro attualmente occupi il suo tempo o se sia già in pensione… e in merito alla sua professione, sono state avanzate diverse ipotesi: comparsa, attore, modello, commesso o ancora molti credono che lavori dietro le quinte del noto programma defilippiano o ancora che viva di rendita oppure che sia un famosissimo organizzatore di eventi.

Giorgio, in una recente intervista apparsa su lanazione.it, ha parlato del suo lavoro. Eccovi riportato quanto da lui affermato:

Quel che faccio oggi è la punta dell’iceberg per tutte le attività che ho intrapreso in vita mia dal 1969, quando a 13 anni aprimmo con mio padre un negozio di barbiere a Campi Bisenzio. Ho un diploma di parrucchiere, ho fatto dal barista al commesso, al commerciante. Sono stato anche in aziende e società: oggi sono a fianco di manager e sto più a Roma e giro il mondo. Guardo la vita in modo positivo.

Giorgio attualmente affianca diverse figure manageriali e pare che il “grande mistero” legato alla sua attività professionale sia stato egregiamente risolto, non credete?

Commenta con Facebook